Incisioni/Carvings Disegni Acquarelli/Paintsand watercolors Dipinti ad olio/oil Paintings Sculture/Sculptures

Incisioni / Carvings

Disegni e acquarelli / Paintings and watercolors

Dipinti ad olio / Oil paintings

Sculture/Sculptures

 

 

MONUMENTO AIDO Inaugurato domenica 23 settembre 2018 opera dell’artista Elio Uberti, al parco tra via Alighieri e Richiedei (di fronte al Bar Pinguino Blu) uno spazio verde che ha preso il nome “Parco Comunale Aido”.

“IL CUORE NEL CUORE ” Un nuovo cuore… in un grande cuore malato… simile ad un costato… un essere vivente essenziale e scuro… su un piedestallo marmoreo e rigido…ma con quella linfa… che fa riprendere vita. Un umano nella sua essenza… non uno scheletro… ma un essere ormai solo involucro… malato e scarnito…incastonato in un materiale inerte e freddo… nel centro… rosso, luminoso e pulsante di vita… il nuovo cuore… la vita come una rinascita…il dono più grande!

2021 # L’ESAGONO # Simbolo della Vita sul Pianeta. Simbolo della Rinascita e dall’Armonia. Simbolo dello Sviluppo Cosmico. Congiunzione del Fuoco e dell’Acqua. L’Esagramma esprime l’unione del Cielo e della Terra, del Mondo spirituale e del Mondo Materiale. Inscritto al suo interno il “Fiore della Vita” che è lo schema alla base del “TUTTO”.